BRACKNELL, UK, 18 giugno , 2012 –LSI Corporation (NYSE: LSI) ha recentemente annunciato il Programma Valued Solution Partner™ (VSP™), un programma multilivello per rivenditori a valore aggiunto (VAR = Value Added Resellers), destinato ad assisterli nel risolvere le sfide clienti relative alla massiccia crescita di dati e ai colli di bottiglia delle architetture tradizionali di storage. Il programma comprende una vasta gamma di vantaggi, inclusi l’accesso alle risorse del Canale LSI  dedicato, strumenti e supporto dedicati ad aiutare i VAR a offrire nuove opportunità di business e di vantaggio competitivo.

Il programma VSP è fondato sulla linea di soluzioni di storage più complete del settore, incluso il portafoglio Nytro, di recente introduzione, una famiglia di seconda generazione di soluzioni che coniugano la tecnologia flash PCIe® con il caching intelligente e il software di gestione per raggiungere prestazioni applicative accelerate negli ambienti datacenter e cloud.

“Il canale VAR è un nuovo, eccitante metodo di LSI per portare i nostri prodotti Nytro sul mercato, collaborando con i VAR, leader nel settore, per dimostrare i vantaggi delle nostre tecnologie flash innovative”,  ha affermato Brent Blanchard, director, worldwide channel sales and marketing, LSI. “LSI si dedica molto al Canale e ad assistere i VAR nel fornire soluzioni differenziate che li aiutino ad assumere un ruolo preponderante sulla concorrenza, ad aumentare le possibilità di guadagno e ad assicurare nuovo business”.

Il programma VSP fornisce ai partecipanti vari livelli di accesso alle risorse marketing e al supporto vendite LSI in base al loro livello di impegno. A seconda del livello di partecipazione, i vantaggi del programma possono includere i fondi di sviluppo del mercato, un programma di registrazione delle opportunità, opportunità di lead generation, un programma di incentivi alle vendite e programmi dimostrativi e di valutazione dei clienti.

Supporto VAR per il programma VSP

“CMT esiste per offrire ai nostri clienti un impegno unico a fornire le soluzioni tecnologiche che consentono una crescita continua, efficienza e successo comune”, ha detto Dennis Mueller, vice president, Innovation & Emerging Technologies. “Riteniamo che il portafoglio Nytro di LSI di soluzioni basate su flash possieda il potenziale per fare la differenza e la nostra partecipazione al Programma VSP ci consentirà di portare ai nostri clienti i vantaggi della famiglia di prodotti mirati a migliorare le prestazioni delle applicazioni e la densità della macchina virtuale senza eccessive spese per ulteriori attrezzature”.

“Le soluzioni flash stanno avendo un enorme impatto sul segmento di mercato e siamo felici che LSI, grazie al suo nuovo programma, stia mettendo a nostra disposizione il suo vasto portafoglio innovativo di prodotti Nytro”,  ha affermato John Barnes, area vice president, Groupware Technology. “Il Programma VSP ci offrirà i prodotti, gli strumenti e le risorse per differenziarci dalla concorrenza e far crescere il nostro business”.

Panoramica del portafoglio dei prodotti Nytro product portfolio at-a-glance

Le soluzioni Nytro consentono ai data center di far fronte alla crescita massiccia di dati e di velocizzare la capacità dei database e l’accesso dei dati da parte di altre applicazioni, consentendo approcci come l’analisi e il reporting in tempo reale. Il portafoglio Nytro di prodotti comprende:

Schede di accelerazione delle applicazioni Nytro WarpDrive™  – la famiglia di adattatori flash PCIe di seconda generazione con alte prestazioni e bassa latenza,per accelerare le prestazioni delle applicazioni transazionali e il tempo di risposta. Le schede Nytro WarpDrive possiedono una capacità compresa fra 200 GB e 1.6 TB di memoria MLC o SLC flash e combinano le premiate prestazioni, l’affidabilità e l’efficienza energetica dei processori flash SandForce® di LSI.

Soluzione di storage di accelerazione delle applicazioni Nytro XD di LSI – coniuga la scheda Nytro WarpDrive di LSI con il software di caching intelligente Nytro XD per un’accelerazione immediata in storage area networks (SAN) e ambienti direct-attached storage (DAS). La soluzione Nytro XD crea un’incredibile cache dei dati più spesso consultati in lettura e scrittura per lo storage efficiente di PCIe flash, riducendo la latenza e offrendo migliori prestazioni, fino a 30 volte superiori rispetto ai sistemi di storage solo su HDD.

Schede di accelerazione delle applicazioni Nytro MegaRAID® di LSI - offrono un’accelerazione semplice ed economica dello storage DAS collegato a SAS, coniugando le prestazioni consolidate RAID e le capacità di protezione dei dati dei controller MegaRAID di LSI con un software di caching intelligente flash. Le schede Nytro MegaRAID spostano continuamente dati fra il drive integrato di storage flash e l’hard drive, offrendo una miscela di alte prestazioni e alta capacità di storage, senza la necessità di software costosi o riscritture.

Prezzi1 e disponibilità:

Soluzioni Nytro WarpDrive basate su SLC

• Nytro NWD-WLP4-200:         $6,596
  • Nytro NWD-WLP4-4002:       $12,195

Soluzioni Nytro WarpDrive basate su eMLC

• Nytro NWD-BLP 4-400:         $5,945

• Nytro NWD-BLP 4-800:         $10,895

• Nytro NWD-BLP 4-16002:     $20,795

Bundle di caching Nytro XD

• Nytro NXD-BLP 4-400:           $10,695

• Nytro NXD-BLP 4-8002:         $15,645

I modelli e i prezzi delle soluzioni Nytro MegaRAID saranno annunciati nel terzo trimestre.

I prodotti Nytro di LSI sono disponibili tramite la rete mondiale di distributori autorizzati, integratori e VAR di LSI. Maggiori informazioni sul Programma VSP e sul portafoglio di prodotti Nytro sono disponibili all’indirizzo www.lsi.com/channel. Restate in contatto con LSI tramite Facebook, Twitter e YouTube.

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l’intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com.

(1) Estimated MSRP. Actual prices may vary.
(2) Expected availability in July, 2012.

I marchi LSI, LSI & Design logo, MegaRAID, Nytro, SandForce Valued Solution Partner, VSP e WarpDrive sono marchi registrati di proprietà di LSI Corporation.

Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Italia