LSI consegna nel primo anno più di 40.000 adattatori flash NytroTM

SAN JOSE, California, 21 maggio 2013 –LSI Corporation (NASDAQ: LSI) ha annunciato che, secondo i dati di aziende leader nel settore delle ricerche di mercato[1], si è attestata al secondo posto nel segmento di mercato, in rapida crescita, degli adattatori flash PCIe® enterprise. Dall’introduzione del portfolio di prodotti Nytro™ nell’aprile 2012, l’azienda ha fornito più di 40.000 adattatori flash Nytro. La domanda riflette la necessità di hyperscale web e cloud data center, di servizi finanziari e di altre imprese di accelerare le prestazioni applicative, aumentare l’efficienza dei data center e ridurre i costi IT.

“Le soluzioni basate su tecnologia flash si stanno diffondendo nei data center, e LSI si è attestata al secondo posto in qualità di fornitore di adattatori flash PCIe enterprise negli USA, nonché in tutto il mondo come fornitore di PCIe flash a più rapida crescita”, ha affermato Greg Wong, fondatore e analista principale presso Forward Insights. “Il fatto che LSI abbia conseguito questo successo nel primo anno di esistenza della linea di prodotti Nytro è significativo e sottolinea la forza di LSI nell’industria dello storage”.

I prodotti Nytro di LSI vengono dispiegati per tagliare la latenza e accelerare le prestazioni degli applicativi chiave, come le grandi analisi di dati basate su Hadoop®, l’elaborazione delle transazioni online, l’infrastruttura del desktop virtuale e le infrastrutture shared-nothing per cloud build-out privati/aziendali altamente virtualizzati. 

“Disporre  della tecnologia flash integrata nei nostri controller e di altra tecnologia direttamente, ci aiuta a fornire ai clienti quelle prestazioni e quella coerenza che ricercano in Rackspace”, ha detto John Engates, CTO, Rackspace Hosting. “LSI sta collaborando con Rackspace su una serie di progetti hybrid cloud e Open Compute che utilizzano le soluzioni LSI, compresa la linea di prodotti Nytro”.

Per saperne di più su come Rackspace sta collaborando con LSI:: http://www.youtube.com/watch?v=7zJRrIOJjBM&list=UUE8-lwe6I5vBn7tH_VGML_A&index=1

“L’ampio portfolio di prodotti di adattatori PCIe flash di LSI ci permette di far fronte, in maniera unica, alle sfide su una più vasta gamma di carico di lavoro dei data center rispetto alla concorrenza”, ha affermato Gary Smerdon, senior vice president e general manager, Accelerated Solutions Division, LSI.

“I clienti apprezzano la lunga tradizione di robuste soluzioni di storage ad alte prestazioni offerta da LSI e ne traggono vantaggio poiché combattono per accelerare le applicazioni di fronte alle sfide della crescente valanga di dati”. LSI serve il mercato direttamente e attraverso una vasta base di clienti produttori di apparecchiature originali (OEM) e il canale esistente di rivendita di LSI.”

LSI ha recentemente annunciato un accordo OEM Nytro con Intel che si aggiunge alla lista dei clienti OEM top-tier precedentemente annunciata. Inoltre, il numero di contratti con i clienti finali, che vanno dalla prova alla produzione, si è più che triplicato nello scorso trimestre.

Il vasto Portolio di prodotti Nytro comprende le famiglie di prodotti Nytro WarpDrive®, Nytro XD e Nytro MegaRAID®.

Maggiori informazioni sul portfolio di prodotti di accelerazione degli applicativi è disponibile all’indirizzo www.lsi.com/acceleration.

[1] No. 2 merchant supplier position is based on LSI internal estimates from its financial data and guidance from third-party analysts.

Chi è LSI

LSI Corporation (NASDAQ: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l’intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com. Restate in contatto con LSI tramite Facebook, Twitter e YouTube.

I marchi LSI, LSI & Design logo, Storage.Networking.Accelerated, Nytro, WarpDrive e MegaRAID sono marchi registrati di proprietà di LSI Corporation.

Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
cyncarta@cynthiacartaadv.it
0245484666 Mob 3385909592
www.cynthiacartaadv.it

LSI
Alessandro Antonioli
EMEA Account Manager – LSI Logic S.r.l.,
Piazza Filippo Meda 3, 20121 Milano, Italy
Phone: +39 02 93560625
Mobile: +39 348 7373933
Mailto: alessandro.antonioli@lsi.com