MILPITAS, Calif., 16 dicembre 2011 –LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato di essere stata inserita da Thomson Reuters tra i Top 100 Global InnovatorSM 2011, riconoscendo così la società come una delle più innovative al mondo. Questo programma analizza i dati relativi ai brevetti e alle loro metriche per identificare in modo scientifico le aziende che a livello mondiale sono più influenti sulla base dell’impatto che le loro innovazioni hanno avuto sul mercato.

“I nostri clienti fanno affidamento su LSI per offrire soluzioni innovative che li aiutino a far fronte alla sempre crescente quantità di dati e ai rapidi cambiamenti tecnologici,” ha detto Abhi Talwalkar, Presidente e CEO di LSI. “L’inserimento nella lista dei Top 100 Global Innovator è un riconoscimento sia ai nostri talentuosi dipendenti sia all’enorme esperienza che LSI può vantare nella soluzione delle complesse sfide che i data center, il cloud computing e le reti mobili si trovano ad affrontare.”

Il programma Top 100 Global InnovatorSM 2011 di Thomson Reuters valuta la capacità di innovazione delle aziende che propongono ingenti quantità di nuove invenzioni, che lavorano su sviluppi riconosciuti come innovativi da altra realtà nel mondo e le cui creazioni vengono protette a livello mondiale per la loro importanza.

“Fare innovazione è un modo per le aziende e i Paesi che combattono contro le difficoltà dell’economia di crescere, prosperare e ottenere un vantaggio competitivo,” ha detto David Brown, Presidente delle attività IP Solutions di Thomson Reuters. “Rendiamo onore alle aziende inserite nella classifica Top 100 Global Innovator 2011 di Thomson Reuters e ai loro responsabili per lo spirito di innovazione che incarnano e per il loro impegno nel proteggere gli asset intellettuali.”

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia costituisce l’intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com.

LSI and the LSI & Design logo are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation.
All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective compani.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Italia