Le demo della tecnologia al TechEd hanno provato che le soluzioni HA-DAS offrono un uptime di applicazione continua a una frazione del costo e della complessità rispetto alle soluzioni esistenti

Bracknell, London, 18 giugno 2012 –LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato l’avvio della presentazione delle sue soluzioni di direct attached storage ad alta disponibilità (HA-DAS) per le piattaforme Server di Microsoft Windows® a determinati produttori di server. Le soluzioni HA-DAS sono progettate per offrire a piccole e medie imprese (PMI) e ai clienti cloud data center un uptime di applicazioni continuo con una maggiore disponibilità applicativa e minori costi e complessità rispetto alle soluzioni ad alta disponibilità esistenti.

Le soluzioni HA-DAS di LSI sono state recentemente illustrate al TechEd Technical Learning Centre di Microsoft dove, per la prima volta, un gruppo di società ha collaborato alla presentazione di soluzioni HA-DAS in un ambiente Cluster-in-a-Box (CiB). Questa configurazione è progettata per:

• fornire ai server applicazioni aziendali critiche e storage continuo ad alta disponibilità
  • colmare la lacuna fra server single node limitati e server aziendali con architettura scale out

• offrire nodi multipli di server e storage in una configurazione personalizzabile e di facile spiegamento

“L’enorme crescita di dati e l’esigenza di uptime continuo hanno aumentato la necessità di sistemi di server ad alta disponibilità”, ha affermato Thomas Pfenning, general manager, Server Storage and Availability, Microsoft. “Le soluzioni HA-DAS di LSI e i Server di Windows, insieme, possono fornire la disponibilità necessaria e i vantaggi di uptime propri dei sistemi tradizionali ad alta disponibilità, pur  essendo di più facile gestione e di minor costo”.

La soluzione CiB al TechEd ha utilizzato la tecnologia HA-DAS di LSI e i controller MegaRAID® SAS in una serie di dimostrazioni pubbliche, ciascuna incentrata su un aspetto unico della soluzione HA-DAS.

LSI parteciperà al TechEd Europe che si terrà dal 26 al 29 giugno al RAI di Amsterdam

Per maggiori informazioni sulle soluzioni HA-DAS, visitate il sito www.ha-das.com per scaricare la documentazione sulla tecnologia e usufruire dei video con la presentazione della tecnologia e dei vantaggi applicativi per i professionisti IT.

Le soluzioni HA-DAS di LSI saranno probabilmente disponibili nel quarto trimestre del 2012. Visitate il sito www.lsi.com/HA-DAS.

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l’intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com.

I marchi LSI, LSI & Design logo, MegaRAID, sono marchi registrati di proprietà di LSI Corporation.

Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Italia