Gli HBA SAS 9300 di LSI® raddoppiano la velocità dei dati SAS rispetto alle generazioni precedenti e offrono oltre 1 milione di IOPS per soddisfare i requisiti  di server, workstation high-end e sistemi di storage esterno

SAN JOSE, California, 17 luglio 2013 –LSI Corporation (NYSE: LSI) ha presentato la famiglia di host bus adapter (HBA) SAS 9300 di LSI®  la prima soluzione da 12 Gb/s del settore per server, workstation a elevate prestazioni e sistemi di storage esterno. La famiglia di HBA LSI SAS 9300 accelera lo storage ed è progettata per soddisfare le esigenze applicative ad alte prestazioni per una vasta gamma di ambienti, tra cui database transazionali, Web 2.0, data mining, streaming ed editing di video.

La famiglia di HBA LSI SAS 9300 dispone di quattro modelli con prestazioni leader del settore, e fornisce oltre 1 milione di IOPS, con un potenziamento del 50% rispetto alla generazione precedente. Ciascun HBA supporta 4 o 8 porte SAS singole, è in grado di fornire prestazioni di throughput di oltre 6.000 MB/s per le applicazioni di streaming ed è ottimizzato con la specifica PCI Express 3.0 più recente.

"Le richieste di infrastruttura di storage sono in continua crescita, dalle applicazioni con un'elevata attività di I/O ai data center cloud e agli ambienti di server virtualizzati", questo è il commento di Bill Wuertz, Senior Vice President e General Manager, RAID Storage Division, LSI. "La famiglia di prodotti 9300 di LSI rappresenta la prima spedizione di HBA SAS da 12 Gb/s che consentono ai clienti di sfruttare immediatamente e appieno il potenziale prestazionale dei server, dei sistemi di storage esterno e delle workstation di futura generazione".

Gli HBA di LSI sono progettati per aumentare le prestazioni dei dati aziendali e mission-critical archiviati in unità SAS a prestazioni elevate, SATA a capacità elevata e SSD per l'accelerazione delle applicazioni. Ciascun HBA è basato sul controller SAS da 12 Gb/s di LSI, SAS 3008 o SAS 3004, include connettori HD mini-SAS come specificato dallo standard SAS 3.0 e fornisce connettività in un fattore di forma di basso profilo che supporta 8 linee di PCI Express® 3.0.

LSI è uno dei principali fornitori di soluzioni SAS con oltre 38 milioni di IC SAS e 6 milioni di adattatori SAS distribuiti, e le sue soluzioni consentono ai clienti di canale di occupare uno spazio competitivo nei nuovi mercati e in quelli emergenti.

"Gli HBA di LSI costituiscono una parte integrante dei server e dei sistemi di storage di EchoStreams, e offrono le prestazioni e l'affidabilità di cui necessitiamo, oltre ad essere facilmente qualificabili e integrabili", ha commentato Gene Lee, Presidente e CEO, EchoStreams Innovative Solutions. "Siamo entusiasti di implementare l'ultima serie 9300 degli HBA da 12 Gb/s permetterà ai nostri clienti di raggiungere livelli di throughput e le prestazioni I/O decisamente più elevati con un ottimo rapporto qualità/prezzo".

Prezzi e disponibilità

HBA LSI SAS (MSRP):

  • SAS 9300-8e         pezzo singolo          $ 450
  • SAS 9300-8i          pezzo singolo/kit      $ 350/$ 430
  • SAS 9300-4i4e      pezzo singolo/kit      $ 350/$ 430
  • SAS 9300-4i          pezzo singolo/kit      $ 245/$ 335

I prodotti elencati sopra sono immediatamente disponibili e vengono forniti tramite la rete internazionale di distributori, integratori e VAR di LSI. Per ulteriori informazioni sui prodotti SAS LSI da 12 Gb/s, visitare www.lsi.com/channel.

LSI è leader nel settore dello storage, con soluzioni SAS, RAID di livello enterprise e di accelerazione delle applicazioni che coprono l'intero ecosistema di storage. LSI offre un ampissimo portafoglio di prodotti, tra cui ROC SAS, controller di I/O, espansori, HBA (Host Bus Adapter), schede controller MegaRAID® e SyncroTM, switch SAS, opzioni software avanzate e soluzioni di accelerazione delle applicazioni. Le soluzioni LSI offrono enormi vantaggi in termini di prestazioni, connettività, scalabilità e gestibilità, tutti elementi fondamentali per gli ambienti di storage di livello enterprise di oggi.

Informazioni su LSI

LSI Corporation (NASDAQ: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano le attività di storage e networking nei data center, nelle reti mobili e nei computer client. La nostra tecnologia costituisce il nucleo di informazioni critico per le prestazioni avanzate delle applicazioni ed è implementata nelle soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com. Potete anche comunicare con LSI via Facebook, Twitter e YouTube.

LSI, the LSI & Design logo and Storage.Networking.Accelerated are trademarks or registered trademarks of LSI Corporation in the United States and/or other countries.

All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta Adv.
cyncarta@cynthiacartaadv.it
0245484666 Mob 3385909592
www.cynthiacartaadv.it